In palazzina degli anni ’30, proponiamo questo ottimo appartamento ristrutturato a nuovo, ubicato nel cuore del corso Dante Alighieri a soli 150 metri dal molo e vicinissimo a tutti i servizi. L’alloggio è sito al piano primo servito da montacarichi, grazie al quale sono eliminate le barriere architettoniche.
Internamente l’alloggio possiede una superficie di circa 80 mq che si sviluppano in ingresso corridoio, soggiorno esposto ad angolo verso sud/ovest con angolo cottura e gradevole affaccio sul giardino della villa adiacente, due balconi, camera matrimoniale con bagno privato finestrato e balcone che si affaccia su corso Dante, altra camera da letto ed altro bagno finestrato, ripostiglio. Pavimento in legno, climatizzazione con pompa di calore caldo e freddo canalizzato, boiler elettrico a risparmio energetico per acqua calda.
L’immobile possiede una posizione centralissima essendo proprio nel cuore di Alassio e nel punto nevralgico del corso Dante. Oltre alla posizione strategica, l’unità abitativa detiene anche un’eccezionale esposizione al sole, essendo collocato verso sud / ovest.
Molto gradevole anche l’accesso al condominio, grazie alla corte interna che conduce al portone.