Ubicato nel cuore del “Budello” precisamente in vico Biancardi piccola traversa di via Vittorio Veneto lo storico palazzo Biancardi è stato oggetto di una radicale ristrutturazione con frazionamento in 12 appartamenti tra bilocali e trilocali. In totale l’immobile dotato di ascensore si sviluppa su 4 livelli.
Tra le caratteristiche più importanti di questa iniziativa immobiliare, la possibilità di accedere alla palazzina ubicata nel centro storico anche con la macchina attraverso l’ingresso da via Dante. E’ stata creata un’area parcheggio esterna in terriccio e green parking, debitamente piantumata con buganvillee, siepi di arbusti il tutto esteticamente ben inserito nel contesto. Ogni abitazione avrà ha disposizione il suo posto auto pertinenziale, sotto casa!!
La ristrutturazione è un perfetto connubio tra la conservazione di elementi del fabbricato di più antica costruzione e particolare valore storico come ad esempio le volte verso Via veneto e l’introduzione di elementi più moderni come ad esempio le vetrate dei balconi verso il giardino. Particolare attenzione è stata prestata anche alla parti comuni.
In questa splendida realtà, ancora disponibile, un bellissimo trilocale sviluppato su due livelli con un’ampia zona giorno affacciata verso il centro storico e la possibilità di ricavare un terrazzino loggiato, una camera da letto al piano superiore con bagno e una seconda camera e un bagno al piano d’ingresso. Finiture interne ancora da personalizzabile e a scelta del futuro acquirente tra un capitolato di livello molto alto.