Nuovo trilocale in villa con giardino e box

Andora

  • Rif. 01ve088
  • € 365.000
  • Altro
  • Classe energetica: A3
  • Immobile di prestigio

“Appartamento in villa ristrutturata ad Andora, con attenzione all’efficientamento energetico. Situato al primo e ultimo piano, questo appartamento offre spazi ampi e luminosi.
Il soggiorno è dotato di zona cottura e si affaccia sullo splendido terrazzo di 25 mq, collegato al bel giardino attraverso una scala. Il terrazzo è il luogo perfetto per godere del sole e dei momenti all’aperto.
La tavernetta è collegata all’ampio garage di 35 mq, ideale per riporre la tua auto e gli oggetti di valore.
L’appartamento è composto da due camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno padronale. Il servizio principale è molto ampio e dotato di finestra, garantendo una piacevole ventilazione naturale.
Tutti gli affacci sono piacevoli e di respiro, e l’immobile risulta davvero luminoso. La posizione è ideale, con un comodo supermercato proprio sotto casa, il mare a circa 3 km e l’uscita dell’autostrada a soli 5 minuti.
Tutto l’immobile è finemente rifinito e completamente arredato nuovo, offrendo un ambiente piacevole e di comfort. Questa è l’occasione ideale per acquistare un appartamento in una villa ristrutturata ad Andora.”

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • Classe energetica:
  • EPI:
  • Piano:
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet