Alassio, a 1 km. dal centro,terreno di mq. 400 circa con possibilità di costruire un magazzino seminterrato di mq. 200 circa.Adatto a deposito artigianale.

Alassio

  • Rif. 10VE451
  • € 50.000
  • Altro
  • Classe energetica:
  • Immobile di prestigio

Alassio, In zona collinare a 1 km. dal centro, proponiamo terreno di mq. 300 circa con possibilità di costruire un magazzino seminterrato di mq. 200 circa accessibile con qualsiasi mezzo.
Adatto a deposito artigianale.

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • EPI:
  • Piano: Terra
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet