NUOVA COSTRUZIONE – BILOCALE CON POSTO AUTO

Alassio

  • Rif. 04ve793
  • € 550.000
  • Altro
  • Classe energetica: A2
  • Immobile di prestigio

Alassio – A soli 100 metri dal mare, nel cuore della città, proponiamo in prenotazione un esclusivo trilocale con terrazzo, situato in una prestigiosa palazzina di nuova realizzazione.

L’appartamento, in fase di costruzione, sarà rifinito con materiali di alta qualità, completamente personalizzabili secondo i gusti dell’acquirente. La consegna è prevista per l’estate 2027.

L’immobile sarà classificato in Classe Energetica A, garanzia di comfort e risparmio energetico.

Le immagini allegate sono render rappresentativi e mostrano come potrà essere valorizzato questo splendido bilocale con terrazzo.

Tutti i piani saranno serviti da ascensore e ogni appartamento disporrà di un comodo posto auto sotto casa (prezzo: € 80.000).

Una soluzione moderna, comoda al mare e ai servizi, perfetta come residenza vacanze di prestigio.

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • Classe energetica:
  • EPI:
  • Piano:
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet