Attico in Villa Storica

Alassio

  • Rif. 06VE-AAL1
  • € 890.000
  • Villa
  • Classe energetica:
  • Immobile di prestigio

Attico d’epoca con vista mare in vendita ad Alassio – Zona Levante (dietro Piazza Partigiani)

Nel cuore della rinomata Alassio, a soli 100 metri dal mare, proponiamo in vendita esclusivo attico d’epoca situato in zona Levante, in posizione tranquilla ma centralissima, dietro Piazza Partigiani.

L’immobile si trova al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore ed è arricchito da una torretta panoramica con splendida vista mare, ideale come studio, salottino o zona relax.

L’attico si compone di:

Ampio soggiorno luminoso
Cucina abitabile
Due camere da letto
Due bagni finestrati
Torretta panoramica esclusiva

Completa la proprietà un comodo box auto sotto casa, dettaglio raro e prezioso nella zona.

L’appartamento è termoautonomo, con bassi costi di gestione. La posizione è perfetta sia come residenza principale che come prestigiosa casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e a tutti i servizi del centro.

Occasione unica e introvabile ad Alassio, ideale per chi cerca fascino, comfort e posizione strategica.

📞 Contattaci subito per una visita!

Porta Gianluca
3498360289

  • Tipologia Locale: Villa
  • M²:
  • EPI:
  • Piano:
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet