ALASSIO: AFFITTO STAGIONALE A POCHI PASSA DAL MARE

Alassio

  • Rif. 06-veboma1
  • € 5.000
  • Altro
  • Classe energetica:
  • Immobile di prestigio

Proponiamo alloggio appena ristrutturato in posizione comodissima al mare. Piano alto, ottima esposizione, aria condizionata. Disponibile per tutta la stagione stiva a partire da Maggio.
Internamente l’immobile è cosi diviso: grande soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni e 2 balconi con bella vista mare. Palazzina in ordine, terzo piano senza ascensore.
Possibile locazione annuale turistica euro 18.000 annui (spese a parte)
OCCASIONE

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • EPI:
  • Piano:
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet