Bilocale vista mare

Albenga

  • Rif. 04ve819
  • € 130.000
  • Altro
  • Classe energetica:
  • Immobile di prestigio

In zona centrale, a pochi metri dalla spiaggia, abbiamo il piacere di proporre in vendita questo piacevole bilocale con vista mare.
Piano quarto con ascensore, ben esposto al sole.
L’appartamento si compone di ingresso-disimpegno, luminosa zona giorno con accesso diretto all’ampia balconata, grande camera da letto di oltre 16 mq e bagno finestrato.
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, anche se originario, mentre l’impianto elettrico è stato aggiornato.
Produzione acqua calda autonoma con piccola caldaia a gas di recente installazione.
Zona ben servita da negozi e supermercati.
Ottima posizione anche per un’eventuale messa a reddito con locazioni brevi.

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • EPI:
  • Piano:
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet