Budello di Alassio – Trilocale ristrutturato a nuovo

Alassio

  • Rif. 01ve005
  • € 490.000
  • Altro
  • Classe energetica: C
  • Immobile di prestigio

Nel cuore del Budello di Alassio, in zona Via Volta, a pochi passi dalle spiagge, proponiamo splendido appartamento completamente ristrutturato ed arredato a nuovo.

L’immobile è composto da un’ampia zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e piccolo balcone. La doppia esposizione, su Vicolo Volta e sul lato opposto, assicura ottima luminosità e piacevole ariosità.

Una soluzione pronta da vivere, perfetta come casa vacanze, residenza o investimento in una delle zone più ricercate di Alassio.

  • Tipologia Locale: Altro
  • M²:
  • Classe energetica:
  • EPI:
  • Piano: Su più livelli
  • Numero piani:

dove si trova

ingrandisci la mappa +

Richiedi Info

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy

Privacy - Informativa Cookie - PI 01618080095
Edinet - Realizzazione Siti Internet