
Proponiamo in vendita questo modernissimo appartamento al piano attico di nuova costruzione con bellissima vista mare, doppio posto auto e ingresso indipendente.
L’appartamento è dotato di pannelli solari e detiene una efficiente classe energetica ( A4 ). Internamente la casa si sviluppa in ingresso e disimpegno, camera matrimoniale vista mare con bagno e armadio su misura, seconda camera matrimoniale sempre con armadio su misura, altro servizio, soggiorno vista mare con zona cottura e terrazzo vivibile; da quest’ultimo è possibile accedere al terrazzo soprastante elegantemente arredato e accessoriato con pergotenda rigorosamente vista mare, dove è possibile prender il sole, fare aperitivo piuttosto che una romantica cena. Questo terrazzo aggiuntivo offre uno spazio molto conviviale.
Due posto auto completano la proprietà e si trovano all’ingresso di casa, il condominio è dotato di doppio accesso ed ovviamente è accessoriato di ascensore. Aria condizionate canalizzata caldo/freddo. Non gas.